Medic service

Dr. Haim Reitan

Dr. Reitan

Biografia

Reitan è cittadino italiano di origine israeliana. Attualmente vive a Bergamo (Italia).
Ha finito il liceo biologico a Bat-Yam in Israele. Si è laureato in medicina e chirurgia presso l'Università di Pavia nel 1974 a pieni voti cum laude. Successivamente ha conseguito le specializzazioni per le malattie dell'apparato cardio-vascolare, per Flebologia, Nefrologia a Pavia,
 New York, Miami, Arizona e Texas, negli Stati Uniti, e in seguito a Londra, Rotterdam e Tel Aviv.
È membro dell'Associazione Italiana di Cardiologia e l'Associazione di Flebologia.

Specialista Malattie Cardiovascolari

Il Dott. Haim Reitan si occupa , in prevalenza del trattamento delle patologie emorroidaire , mediante metodologie innovative e poco invasive.
Il Dott. Reitan vanta inoltre una esperienza ultra trentennale nelle diagnosi e cura delle malattie ano-rettali ed è uno dei massimi esperti.

La Laser Terapia

La malattia emorroidaria risolta con la laser chirurgia è in grado di evaporizzare l’emorroide , garantendo dopo soli 40 minuti di operazione, il ritorno alla normalissima vita quotidiana senza alcuna degenza , eliminando le tipiche emorragie e dolori .
Le emorroidi, o più correttamente la malattia emorroidaria, sono un disturbo molto frequente soprattutto, ma non solo, dai cinquant'anni anni in su (circa il 50% degli over 50 ne soffre o ne ha sofferto), anche se negli ultimi tempi è molto cresciuto il numero delle persone giovani che ne sono colpite. 
Si manifestano con episodi di sanguinamento, prurito, bruciore e irritazione e spesso si presentano durante la stagione calda.
Oggi, a seconda della gravità dei sintomi e della patologia, esistono diverse terapie, dai farmaci locali fino alla chirurgia, passando per trattamenti mininvasivi innovativi come quelli con il laser.

PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI CONTATTACI AL NUMERO

035.236048

Seguici su:

  • Facebook
  • Get in touch

    Phone

    035 236048

    Email

    info@studiomediciassociatibergamo.it

    Address

    Via Torino, 13, 24128 Bergamo